What extracurricular activities were you involved in?
"What extracurricular activities were you involved in?"
If you don't have any work experience, then a company wants to know what extra activities you did in school to see if you are active. It is best to list a couple of things describing what the group is and what role you had in the group. If you were not a part of any group, it might be ok to make something up. It is hard to verify this so they will not find out. But it could back fire, if the interviewer happened to be in the same group at the same university.
Short Answers
"I was involved in our school newspaper. I was one of the writers for three years."
"I was very active in our university politics. In my senior year, I was the vice president of the University."
"Besides studying, I played baseball for our school. I really like to study and to stay physically active."
"I was involved with a group that helped awareness of environmental problems such as pollution. I was on a team that educated people about driving alternatives such as buses and carpooling."
Long Answer
"I was very active in the university magazine committee. I was a member of that group for four years. I helped write articles about events occurring in school. In my senior year, I was the editor and did less writing and more managing in regards to the magazine structure, what contents to add, and distributing work among the junior members of the group. I really enjoyed my experience there and learned about working closely together as a group to deliver a quality magazine."
If you don't have work experience, then you will need to say something to show them that you learned some valuable lessons such as team work. I suggest you to reflect on what you did during school and create a list of what you learned.
"Quali attività extrascolastiche è stato coinvolto in?"
Se non si ha alcuna esperienza di lavoro, quindi una società vuole sapere che cosa attività extra che hai fatto a scuola per vedere se sono attivi. E 'meglio per elencare un paio di cose che descrivono ciò che il gruppo è e che ruolo hai avuto nel gruppo. Se non fossi una parte di alcun gruppo, potrebbe essere ok per fare qualcosa. E 'difficile verificare questo in modo da non scoprire. Ma potrebbe tornare fuoco, se l'intervistatore è successo a essere nello stesso gruppo presso la stessa università.
Brevi risposte
"Sono stato coinvolto nel nostro giornale della scuola. Sono stato uno degli scrittori per tre anni."
"Sono stato molto attivo nella nostra politica universitaria. Nel mio ultimo anno, sono stato il vice presidente dell'Università".
"Oltre a studiare, ho giocato a baseball per la nostra scuola. Mi piace molto studiare e di rimanere attivi fisicamente."
"Sono stato coinvolto con un gruppo che ha aiutato la consapevolezza dei problemi ambientali come l'inquinamento. Ero in una squadra che persone istruite sulle alternative come autobus e carpooling di guida."
Lunga risposta
"Sono stato molto attivo nel comitato rivista universitaria. Ero un membro di tale gruppo per quattro anni. Ho aiutato scrivere articoli su eventi che si verificano a scuola. Nel mio ultimo anno, ero l'editor e ha fatto meno di scrittura e più di gestione per quanto riguarda alla struttura rivista, quali contenuti da aggiungere e distribuire il lavoro tra i membri più giovani del gruppo. Ho apprezzato molto la mia esperienza lì e imparato a conoscere lavorando a stretto contatto insieme come gruppo per fornire una rivista di qualità. "
Se non si dispone di esperienza di lavoro, allora si avrà bisogno di dire qualcosa per mostrare loro che hai imparato alcune lezioni importanti come il lavoro di squadra. Vi suggerisco di riflettere su quello che hai fatto durante la scuola e creare un elenco di quello che hai imparato.
Nessun commento:
Posta un commento