"What course did you like the least?"
"What course did you struggle in the most?"
This is an easier answer because you don't have to show off your strength here. All you have to do is make sure you don't pick a subject that relates to your job. It is also safer to pick something that most people do not enjoy. Finally, picking something that you are not good at is acceptable if it is not a skill required on the job. My long example will be about a drama class.
Short Answers
"I didn't enjoy history that much. It wasn't that difficult, but it didn't allow me to think creatively. Most of the classes I took were about memorizing dates and facts. So history is my least favorite subject."
"I struggled in a music class the most. I really enjoy listening to music so I tried to learn a little about it. But it was a disaster. My tone was off and I couldn't tell if something was flat or not."
"My least favorite class was probably poetry. During that course I struggled writing a real poem. I realized I am not a poet."
"I disliked my geography class. It wasn't difficult, but I simply didn't find it very interesting."
Long Answer
"For me, I had a tough time in my drama class. I didn't realize that I was a terrible actor. I didn't think it would be that hard, but week after week, my instructor would point out problem after problem. He gave me a B, but I think it was because of my effort, not because of my abilities. I say this because when I saw myself on video, oh my gosh, it was terrible."
You are putting yourself down a lot here, but in this example it is actually good. Interviewers are worried that a person who can act well will be able to lie about many things during the interview. A person without acting skills will not be able to hide automatic body gestures that the interviewer is looking at. Also, this answer is good because it shows that this person never gives up and puts in a lot of effort.
Che ovviamente ti è piaciuto di meno?
"Che corso ti è piaciuto di meno?"
"Che cosa hai corso si lotta in più?"
Questa è una risposta facile, perché non si dispone di mostrare la tua forza qui. Tutto quello che dovete fare è assicurarsi di non scegliere un argomento che riguarda il tuo lavoro. E 'anche più sicuro di scegliere qualcosa che la maggior parte delle persone non godono. Infine, raccogliendo qualcosa che non siete bravi a è accettabile se non è una abilità richiesto sul posto di lavoro. La mia lunga esempio sarà di circa un corso di teatro.
Brevi risposte
"Non mi piace la storia di tanto. Non è stato così difficile, ma non lo ha fatto mi permette di pensare in modo creativo. Maggior parte delle classi che ho preso erano di memorizzare date e fatti. Così la storia è il mio soggetto preferito almeno."
"Ho lottato in una classe di musica il più. Ho davvero godere di ascoltare la musica così ho cercato di imparare un po 'su di esso. Ma è stato un disastro. Mio tono era spento e non riuscivo a capire se qualcosa fosse piatta o no."
"La mia classe meno preferito era probabilmente la poesia. Durante questo corso ho faticato a scrivere un vero e proprio poema. Ho capito che non sono un poeta."
"Mi è piaciuta la mia classe di geografia. Non è stato difficile, ma io semplicemente non ho trovato molto interessante."
Lunga risposta
"Per me, ho avuto un momento difficile della mia classe dramma. Non mi rendevo conto che ero un terribile attore. Non pensavo che sarebbe stato così difficile, ma settimana dopo settimana, il mio istruttore Preciso problema dopo problema . Lui mi ha dato una B, ma penso che sia stato a causa della mia fatica, non a causa delle mie capacità. Dico questo perché quando mi sono visto in video, oh mio Dio, è stato terribile. "
Vi state mettendo giù un sacco qui, ma in questo esempio è effettivamente un bene. Gli intervistatori sono preoccupati che una persona che può agire bene sarà in grado di mentire su molte cose durante l'intervista. Una persona senza capacità di agire non sarà in grado di nascondere i gesti automatici del corpo che l'intervistatore sta guardando. Inoltre, questa risposta è un bene perché dimostra che questa persona non si arrende mai e mette in un sacco di fatica.
Nessun commento:
Posta un commento