"What do you feel an employer owes an employee?"
This purpose for this question is basically to see what you expect from the company. It is a simple answer, but you should also mention what you will give, in return for what you are expecting.
Short Answers
"I believe an employer should provide a good work environment and opportunities for growth in return for hard work."
"I believe an employer should respect their employees and treat them fairly. I plan on working hard and I should be recognized for my contributions."
"I believe an employer should provide an environment where everyone can succeed. I also believe that opportunities for growth and advancement should be provided by the employer."
Long Answer
"I have a lot of expectations from my employer. Financial compensation is a given, but there are other things I expect. I feel an employer should provide a good work environment, opportunities for growth, reward and recognition for excellence, and guidance in career development. I know I will be giving everything I can to help my employer succeed, and in return these are some of the expectations I have."
If you look at the list of things I mentioned, all of them are strong indicators of a good employee. If a person is wanting to grow and guidance in career development, then that worker is serious about improving him or herself. Also, wanting reward and recognition for excellence indicates that this person is going to try to achieve excellence to get the reward. I would try to avoid saying things like, having a good sick day policy, or an understanding of missed days due to miscellaneous issues, or mentioning a good maternity leave plan. These things are all provided by large companies, but mentioning them indicates that you are a person who gets sick easily, or a person planning on having a baby, or an unlucky person that misses work due to bad luck.
«Che cosa ti senti un datore di lavoro deve un dipendente?"
Questo scopo di questa domanda è sostanzialmente quella di vedere che cosa ci si aspetta da parte della società. Si tratta di una risposta semplice, ma si dovrebbe anche parlare di quello che si darà, in cambio di quello che vi aspettate.
Brevi risposte
"Credo che un datore di lavoro dovrebbe fornire un buon ambiente e opportunità di crescita in cambio del lavoro duro lavoro."
"Credo che un datore di lavoro deve rispettare i propri dipendenti e di trattarli in modo equo. Ho intenzione di lavorare sodo e dovrei essere riconosciuti per i miei contributi."
"Credo che un datore di lavoro deve fornire un ambiente in cui tutti possono avere successo. Credo anche che le opportunità di crescita e di avanzamento dovrebbero essere forniti dal datore di lavoro."
Lunga risposta
"Ho un sacco di aspettative dal mio datore di lavoro. Compensazione finanziaria è un dato di fatto, ma ci sono altre cose che mi aspetto. Sento un datore di lavoro dovrebbe fornire un buon ambiente di lavoro, opportunità di crescita, ricompensa e riconoscimento per l'eccellenza, e la guida nella carriera sviluppo. So Darò tutto quello che posso per aiutare il mio datore di lavoro abbia successo, e in cambio queste sono alcune delle aspettative che ho ".
Se guardate la lista delle cose che ho citato, tutti loro sono forti indicatori di un buon impiegato. Se una persona è voler crescere e di orientamento nello sviluppo di carriera, allora il lavoratore è seriamente intenzionata a migliorare se stesso. Inoltre, volendo ricompensa e riconoscimento per l'eccellenza indica che questa persona sta per cercare di raggiungere l'eccellenza per ottenere la ricompensa. Vorrei cercare di evitare di dire cose simili, muniti di una buona politica di giorno di malattia, o una comprensione di giorni persi a causa di problemi vari, o menzione di un buon piano di congedo di maternità. Queste cose sono tutti forniti da grandi aziende, ma ricordare loro indica che sei una persona che si ammala facilmente, o una pianificazione persona di avere un bambino, o una persona sfortunata che perde il lavoro a causa di sfortuna.
Nessun commento:
Posta un commento