Etichette

martedì 22 ottobre 2013

WHY DID YOU CHOOSE YOUR MAJOR?

Why did you choose your major?

"Why did you choose your major?"
"Why did you choose to major in History?"

If you are a computer science major interviewing for a computer position, then they will not ask you this question. But if you are an English Literature major and interview for a computer position, then they might want to know why you chose to major in English Literature. To create an answer for English Literature, you can say things learning to be a better communicator, having better reading comprehension, and say how skills learned from English Literature can be applied towards many fields. But something like History is different. Unless you are going to be a Historian, it's hard to justify how your major is going to help you in your job.

Short Answers

"I majored in History because I enjoyed learning about the past. I always try to apply my history knowledge in many things I do. This knowledge allowed me to study many different experiences."

"I majored in English because it was a major that would make me more skilled in reading, writing, and communicating. I believe English is a tool that is used everywhere, so I thought it was the best major for me."

"I majored in Psychology because I was interested in seeing how the mind works. I also found it useful because it helped me to work with people better by understanding differences in everyone."

"I majored in Biology because I initially wanted to go to med school. Although I decided not to go to med school, I still wanted to complete my bachelor's degree."

Long Answer

"I majored in History because I always had a strong interest in historical facts. I grew up very close to history and chose this major because I really enjoyed the subject. I planned on becoming a high school history teacher or even a professor, but then I started to get into computers. It's totally different from history but it really fascinated me. Now, instead of looking in the past, I'm always looking into the future through all the technological changes."

It doesn't connect the major to the job but at least it gives an explanation. It's not bad to say you majored in something because you liked the subject. The only bad answer is to say you didn't know what else to do and you couldn't get into a better department.

Perché avete scelto il vostro principale?

"Perché hai scelto la tua grande?"
"Perché hai scelto di laurearsi in Storia?"

Se sei un computer scienza importante colloquio per una posizione del computer, allora non vi chiederà questa domanda. Ma se sei un grande letteratura inglese e colloquio per una posizione del computer, allora si potrebbe desiderare di sapere perché si è scelto di laurearsi in letteratura inglese. Per creare una risposta per la letteratura inglese, si possono dire cose imparando ad essere un comunicatore migliore, avendo una migliore comprensione della lettura, e dire come le abilità apprese da Letteratura inglese possono essere applicate nei confronti di molti campi. Ma qualcosa di simile storia è diversa. A meno che non si sta andando ad essere uno storico, è difficile giustificare come la vostra principale sta per aiutarvi nel vostro lavoro.

Brevi risposte

"Mi sono laureata in Storia perché ho apprezzato apprendere il passato. Cerco sempre di applicare la mia conoscenza della storia in molte cose che faccio. Questa conoscenza mi ha permesso di studiare molte esperienze diverse."

"Mi sono laureata in inglese perché era un grande che mi avrebbe fatto più abili nel leggere, scrivere e comunicare. Credo inglese è uno strumento che viene utilizzato in tutto il mondo, così ho pensato che fosse il miglior importante per me."

"Mi sono laureata in Psicologia perché ero interessato a vedere come funziona la mente. Ho anche trovato utile perché mi ha aiutato a lavorare con le persone migliori per comprendere le differenze in tutti."

"Mi sono laureata in biologia perché io inizialmente volevo andare a scuola med. Anche se ho deciso di non andare a scuola med, ho ancora voglia di completare la laurea triennale."

Lunga risposta

"Mi sono laureata in Storia, perché ho sempre avuto un forte interesse per i fatti storici. Sono cresciuto molto vicino alla storia e ha scelto questo importante perché mi è piaciuto molto l'argomento. Ho programmato di diventare un insegnante di storia di scuola o anche un professore, ma poi Ho iniziato ad entrare nel computer. E 'completamente differente dalla storia, ma in realtà mi ha affascinato. Ora, invece di guardare al passato, sono sempre alla ricerca verso il futuro attraverso tutti i cambiamenti tecnologici. "

Non collega il principale per il lavoro, ma almeno dà una spiegazione. Non è male per dire si specializzò in qualcosa, perché ti è piaciuto il soggetto. L'unica cattiva risposta è per dire che non sapevi che altro fare e non si poteva entrare in un reparto migliore.

Nessun commento:

Posta un commento