Etichette

mercoledì 23 ottobre 2013

IF YOU ARE VERY HAPPY WITH YOUR CURRENT JOB, WHY DO YOU WANT TO LEAVE?



"If you're very happy with your current job, why do you want to leave?"

If you portray that you are very happy with your current job, then they might ask you this question. I was in a very similar situation and I will include my answer as the example. You can use other reasons, but make sure it doesn't contradict you being happy.

Short Answers

"I like the work I'm doing and I like everyone on my team, but I have a strong desire to learn other aspects I can't learn in my current position."

"I have been in my current position for four years and I want to gain experiences in other areas. I love my job, but I want to grow more as a professional."

"I love to learn new things and after several years in my current position, I realized I was doing the same thing over and over again most of the time. So the only reason I want to leave my current job is to broaden my knowledge by gaining other experiences."

Long Answer

"I have been with my previous group for more than three years. I was doing the same thing on a regular basis. Although we received different projects from time to time, it was very similar to my previous work. So I had a desire to gain new experiences and learn from different products. I believe having a variety of experience is good for my career so I made the decision to leave my current job."

This is simple and direct. It answers the question without including unnecessary excuses. It also shows my desire to grow, learn more, and improve myself. This is a good indication of a good employee so using an answer like mine is a safe answer.


Se siete molto soddisfatti del vostro attuale lavoro, perché vuoi lasciare?

"Se sei felice con il tuo attuale lavoro, perché vuoi lasciare?"

Se si ritraggono che siete molto soddisfatti del vostro attuale lavoro, poi si potrebbe chiedere a questa domanda. Io ero in una situazione molto simile e io comprendere la mia risposta come esempio. È possibile utilizzare altri motivi, ma assicurarsi che non contraddice voi di essere felice.

Brevi risposte

"Mi piace il lavoro che sto facendo e mi piace a tutti nella mia squadra, ma ho un forte desiderio di conoscere altri aspetti che non posso imparare nella mia posizione attuale."

"Sono stato nella mia posizione attuale per quattro anni e ho voglia di fare esperienze in altri settori. Amo il mio lavoro, ma ho voglia di crescere di più come un professionista."

"Mi piace imparare cose nuove e dopo diversi anni nella mia posizione attuale, mi sono reso conto che stavo facendo la stessa cosa più e più volte la maggior parte del tempo. Quindi l'unico motivo che voglio lasciare il mio attuale lavoro è quello di ampliare le mie conoscenze guadagnando altre esperienze. "

Lunga risposta

"Sono stato con la mia precedente gruppo per più di tre anni. Stavo facendo la stessa cosa su una base regolare. Anche se abbiamo ricevuto diversi progetti di volta in volta, era molto simile al mio lavoro precedente. Così ho avuto il desiderio di acquisire nuove esperienze e imparare da prodotti differenti. credo che avere una varietà di esperienze è un bene per la mia carriera così ho preso la decisione di lasciare il mio attuale lavoro. "

Questo è semplice e diretta. Essa risponde alla domanda senza includere scuse inutili. Essa mostra anche la mia voglia di crescere, imparare di più, e di migliorare me stesso. Questa è una buona indicazione di un buon impiegato in modo da utilizzare una risposta come la mia è una risposta sicura.

Nessun commento:

Posta un commento