Etichette

domenica 20 ottobre 2013

WHAT ARE YOUR STRENGHTS


What are your strengths?

"What are your strengths?"

This is a popular interview question. They want to know what you think of yourself. Although this is a general question, there is a wrong and right answer. The wrong answer is a generic answer saying you are organized and friendly. Although it will not hurt you during the interview, it will certainly not help you either. Answer this question based on the type of job you are applying for.

Short Answers

"I believe my strongest trait is my attention to detail. This trait has helped me tremendously in this field of work."

"I've always been a great team player. I'm good at keeping a team together and producing quality work in a team environment."

"After having worked for a couple of years, I realized my strength is accomplishing a large amount of work within a short period of time. I get things done on time and my manager always appreciated it."

"My strongest trait is in customer service. I listen and pay close attention to my customer's needs and I make sure they are more than satisfied."

Long Answers

Let's say I am interviewing for a management position. You should mention traits that are important for managers.

"A couple strengths I have are planning and execution, and working with people. I've always been very good at planning and detailing all the steps. Even in college, I would spend time organizing my week and planning a strategy to tackle each class or assignment. Executing a plan has always come easy for me as well. I believe it's due to proper planning. I also work with people very well in a way where I use the strengths of each individual in a team to produce the best results. Because of my easy going personality, I've been told by my directs that it's easy to approach me."

If you are applying for an accounting position, you should mention strong traits an accountant should have and claim them to be yours.

"I'm very detail oriented, good at managing time, and very honest. I always incorporate managing time and being detailed together. By nature I've been detail oriented, and that resulted in taking too much time on a particular task. After incorporating time management into the mix, I found that my work and efficiency increased dramatically. I plan better and produce higher quality work in a time constraint environment. Finally, I'm a very honest person. When I was working as a valet attendant during college, a lady gave me a twenty dollar bill to pay for the three dollar fee. She almost drove off the lot, but I stopped her and said here is your change. My co-workers said I should have considered the change as tip, but I know what I did was honest and right. You can fool other people, but you can't fool yourself. That's what I believe."

The second example can seem a little wordy. But the power of an example is greater than any great words you can string together. Everyone can claim they are honest, but with an example, it is much more believable.

Quali sono i tuoi punti di forza?

"Quali sono i tuoi punti di forza?"

Questa è una domanda intervista popolare. Vogliono sapere cosa pensi di te stesso. Anche se questo è un problema generale, non vi è una risposta sbagliata e di destra. La risposta sbagliata è una risposta generica dicendo che sono organizzato e cordiale. Anche se non vi farà male durante l'intervista, sarà certamente non aiuterà neanche. Rispondi a questa domanda in base al tipo di lavoro che state facendo domanda per.

Brevi risposte

"Credo che la mia più forte caratteristica è la mia attenzione per il dettaglio. Questa caratteristica mi ha aiutato moltissimo in questo campo di lavoro."

"Sono sempre stato un grande giocatore di squadra. Sono bravo a tenere insieme una squadra e di produrre un lavoro di qualità in un ambiente della squadra."

"Dopo aver lavorato per un paio d'anni, ho capito la mia forza sta realizzando una grande quantità di lavoro entro un breve periodo di tempo. Ottengo le cose fatte in tempo e il mio manager sempre apprezzato."

"La mia più forte caratteristica è nel servizio al cliente. Ho ascoltare e prestare la massima attenzione alle esigenze del mio cliente e mi assicuro che sono più che soddisfatti."

Risposte lunghe

Diciamo che sto intervistando per una posizione di gestione. Si dovrebbe parlare di caratteristiche che sono importanti per i manager.

"Un paio di punti di forza che hanno sono la pianificazione e l'esecuzione, e di lavorare con le persone. Sono sempre stato molto bravo a pianificare e dettagliare tutti i passaggi. Anche al college, vorrei spendere tempo a organizzare la mia settimana e la pianificazione di una strategia per affrontare ogni classe o assegnazione. esecuzione di un piano è sempre venuto facile per me pure. credo che sia a causa di una pianificazione adeguata. Ho anche lavorare con persone molto bene in un modo in cui io uso i punti di forza di ogni individuo in una squadra per produrre i migliori risultati. A causa della mia personalità facile andare, mi è stato detto dal mio dirige che è facile avvicinarsi a me ".

Se ti candidi per una posizione di contabilità, si dovrebbe parlare di forti tratti un commercialista dovrebbe avere e pretendere loro di essere la vostra.

"Sono molto orientato al dettaglio, bravo a gestire il tempo, e molto onesto. Ho sempre incorporare la gestione del tempo e di essere dettagliato insieme. Per natura sono stato orientato al dettaglio, e che ha portato in troppo tempo su un compito particolare. Dopo incorporando la gestione del tempo nel mix, ho scoperto che il mio lavoro e l'efficienza aumentata drammaticamente. Ho intenzione meglio e produrre un lavoro di qualità superiore in un ambiente di vincolo di tempo. Infine, io sono una persona molto onesta. Quando lavoravo come cameriere addetto durante collegio, una signora mi ha dato una banconota da un dollaro venti a pagare la tassa di tre dollari. Ha quasi spinto fuori del lotto, ma mi fermò e disse: qui è il vostro cambiamento. miei colleghi hanno detto che avrei dovuto considerare il cambiamento come punta, ma io so quello che ho fatto è stato onesto e giusto. Si può ingannare altre persone, ma non si può ingannare se stessi. Questo è quello che io credo. "

Il secondo esempio può sembrare un po 'prolisso. Ma il potere di un esempio è più grande di tutti i grandi parole si può mettere insieme insieme. Ognuno può pretendere che siano onesti, ma con un esempio, è molto più credibile.

Nessun commento:

Posta un commento