Etichette

martedì 22 ottobre 2013

WHAT WAS YOUR FAVOURITE JOB?




"What was your favorite job?"

I have never been asked this question, but I know some people who ran into it. That means you should at least give it a little thought so you can think of a good answer ahead of time. The best way to answer this question is to select a job that is most similar to the job that you are applying for. For example, if a person who is applying to be a financial analyst says their favorite job was being a salesman, then the answer is basically useless and not effective at all. Rather, you should say that you like your last marketing job because you have passion for it and you really enjoy it. Many people fail interviews based on lack of enthusiasm. So make sure you show them that you love the job you are applying for.

"My favorite job was working as a financial analyst. I wanted to pursue other areas of finance so I accepted a position as a financial consultant. After a while, I realized how much I enjoyed my work as a financial analyst so I'm looking for a financial analyst position."

"The last position I held was my favorite job. I really enjoy all aspects of accounting and auditing. However, I don't want to limit myself to just governmental accounting so I want a position where I can be doing similar type of work but in a larger setting."

"My favorite job was the last position I held in the marketing department. That's why I'm applying for this job. It's similar to my last position and I really enjoyed it. Even though I really like my job, I want to experience the same work for a larger company. That's the primary reason for wanting to leave my current job."

This answer is brief but effective. It states that this person loves marketing. The second part of the answer is basically answering a question before it is asked. If you love your job, why are you leaving? You can answer this in several ways, but my example is using the excuse of wanting to work for a larger company because it shows that I want to take the next step in my career. It shows that I want to grow and that I want to go to bigger and better opportunities. Basically, it is showing a little ambition without saying it directly.


Qual era il tuo lavoro preferito?

"Qual è stato il tuo lavoro preferito?"

Non ho mai fatto questa domanda, ma so che alcune persone che gestivano in esso. Ciò significa che si dovrebbe almeno dare un po 'di pensiero in modo da poter pensare ad una buona risposta prima del tempo. Il modo migliore per rispondere a questa domanda è quello di selezionare un lavoro che è più simile al lavoro che state facendo domanda per. Per esempio, se una persona che chiede di essere un analista finanziario dice che il loro lavoro preferito era essere un venditore, allora la risposta è sostanzialmente inutile e non efficace a tutti. Piuttosto, si dovrebbe dire che che il tuo ultimo lavoro di marketing, perché hai la passione per essa e vi piace veramente. Molte persone non riescono interviste sulla base di mancanza di entusiasmo. Quindi, assicuratevi di mostrare loro che si ama il lavoro che state facendo domanda per.

"Il mio lavoro preferito lavorava come analista finanziario. Ho voluto perseguire altre aree della finanza così ho accettato una posizione come consulente finanziario. Dopo un po ', ho capito quanto ho apprezzato il mio lavoro come analista finanziario in modo da sto cercando per una posizione di analista finanziario. "

"L'ultima posizione che ho tenuto è stato il mio lavoro preferito. Ho davvero godere di tutti gli aspetti della contabilità e revisione contabile. Tuttavia, non voglio limitarmi a solo contabilità pubblica così voglio una posizione in cui posso essere fatto simile tipo di lavoro, ma in un ambiente più grande. "

"Il mio lavoro preferito era l'ultima posizione che ho tenuto nel reparto marketing. Ecco perché sto applicando per questo lavoro. E 'simile alla mia ultima posizione e mi sono davvero divertito. Anche se mi piace molto il mio lavoro, voglio sperimentare la stesso lavoro per una grande azienda. Questa è la ragione principale per voler lasciare il mio attuale lavoro ".

Questa risposta è breve ma efficace. Essa afferma che questa persona ama marketing. La seconda parte della risposta è fondamentalmente rispondendo ad una domanda prima che venga chiesto. Se ami il tuo lavoro, per cui si effettua? Si può rispondere in diversi modi, ma il mio esempio è con la scusa di voler lavorare per una società più grande, perché dimostra che io voglio fare il prossimo passo nella mia carriera. Essa mostra che voglio crescere e che voglio andare a grandi e migliori opportunità. In sostanza, si sta mostrando un po 'di ambizione senza dirlo direttamente.

Nessun commento:

Posta un commento