Etichette

mercoledì 23 ottobre 2013

HAVE YOU MANAGED PEOPLE IN ANY OF THE POSITIONS YOU HAVE HELD?



"Have you managed people in any of the positions you've held?"

If your resume states that you are a manager or states that you manage people, then they won't ask you this question. It is for those that are not in a defined management position. Basically, they want to know if you have any experience managing people. I do not recommend lying. They can keep asking questions until they find you in a lie. I would recommend telling the truth. I'll give two examples. One is my experience of managing two temporary workers. And another is an example that would show some managing experience without actually saying you managed people.

Short Answers

"Yes. I have one year experience in managing three people. I distributed work to each member of my team, provided assistance and guidance, and mentored each employee to be a better employee."

"I have three years of experience managing people. I managed a team from 3 people to a group of 10. Most of my duties as a manger was to make sure our projects were on track and that each employee was completing their work."

"I've never managed people yet, but I have 2 years of experience mentoring new employees. I took several courses on management and I feel I'm ready to take the next step of managing people."

"I didn't hold a management position, but I was in charge of several projects where I had to manage a group of 4 workers to complete projects for a three month duration each. These projects gave me great experience in managing people."

Long Answers

"I've never been in a management position yet, but I did manage two temporary employees for a one year duration. During that time, I was given a large area of work to cover. I planned and organized the work to distribute to the two extra workers. I managed their work and kept track of how many hours they worked each week. I met with them on a regular basis and provided feedback on where they are doing well, and where they needed improvement. Their time in our team ended after we completed the project. It wasn't a management position, but I gained experience in managing people."

"I never held a position where I was managing people, but I had a lot of experience where I was in charge of large projects. Although it was my co-workers, I had the experience of taking the lead on projects where I had to manage people for a specific time period. Although I didn't experience the full aspect of managing people, I learned how to bring people together, how to use individual strengths of each worker, and how to organize and break down a large task to distribute to several people."

If you have management experience, then you can tell them about your experience. But if you haven't, then it might be good to show them that you have some experience in managing people as I illustrate in my example.

"Siete riusciti persone in una delle situazioni che hai tenuto?"

Se il tuo curriculum afferma che sei un manager o stati che si gestiscono le persone, allora non vi chiederà questa domanda. È per coloro che non sono in una posizione di gestione definita. In sostanza, vogliono sapere se avete qualche esperienza nella gestione di persone. Non consiglio mentire. Essi possono continuare a fare domande fino a quando ti trovano in una bugia. Suggerirei dicendo la verità. Vi darò due esempi. Uno è la mia esperienza di gestione di due lavoratori temporanei. E un altro è un esempio che potrebbe mostrare un po 'di esperienza di gestione, senza in realtà dire che sei riuscito persone.

Brevi risposte

"Sì.. Ho un anno di esperienza nella gestione di tre persone. Ho distribuito il lavoro di ogni membro della mia squadra, ha fornito assistenza e orientamento, e mentore ogni dipendente ad essere un dipendente meglio."

"Ho tre anni di esperienza di gestione delle persone. Ho gestito un team di 3 persone ad un gruppo di 10. La maggior parte dei miei doveri come mangiatoia era quello di assicurarsi che i nostri progetti erano in pista e che ogni dipendente stava completando il loro lavoro."

"Non ho mai ancora riuscito persone, ma ho 2 anni di esperienza di mentoring nuovi dipendenti. Ho preso diversi corsi di management e mi sento pronto a fare il passo successivo di gestione delle persone."

"Io non tengo una posizione di gestione, ma sono stato responsabile di diversi progetti in cui ho dovuto gestire un gruppo di 4 operai per completare i progetti per una durata di tre mesi ciascuno. Questi progetti mi hanno dato una grande esperienza nella gestione delle persone."

Risposte lunghe

"Non sono mai stato ancora in una posizione di gestione, ma l'ho fatto gestire due dipendenti temporanei per una durata di un anno. Durante quel periodo, mi è stata data una grande area di lavoro da coprire. Ho pianificato e organizzato il lavoro per distribuire il due lavoratori in più. Ho gestito il loro lavoro e tenuto traccia di quante ore hanno lavorato ogni settimana. ho incontrato con loro su base regolare e fornito feedback su cui stanno facendo bene, e dove hanno bisogno di miglioramento. loro tempo nella nostra squadra finita dopo che abbiamo completato il progetto. Non era una posizione di gestione, ma ho acquisito esperienza nella gestione delle persone. "

"Non ho mai avuto una posizione in cui ero gestione persone, ma ho avuto un sacco di esperienza in cui ero responsabile di progetti di grandi dimensioni. Anche se era i miei collaboratori, ho avuto l'esperienza di prendere l'iniziativa su progetti in cui ho dovuto gestire le persone per un periodo di tempo specifico. Anche se non ho esperienza l'aspetto completo di gestione delle persone, ho imparato a unire le persone, come utilizzare i singoli punti di forza di ciascun lavoratore, e come organizzare e abbattere un grande compito per distribuire a più persone. "

Se si dispone di esperienza di gestione, allora si può dire loro circa la vostra esperienza. Ma se non l'hai, allora potrebbe essere buona per mostrare loro di avere una certa esperienza nella gestione delle persone, come ho illustrato nel mio esempio.

Nessun commento:

Posta un commento