Etichette

mercoledì 23 ottobre 2013

WHERE DID YOU TELL YOUR BOSS YOU WERE GOING?



"Where did you tell your boss you were going?"
"Where does your boss think you are?"

I highly doubt you will be asked this question. But it is true that interviews are conducted during office hours. That means if you are employed, then you will have to have a reason for not working. There are a couple of options. If the interview is less than two hours, you can schedule one during lunch time. If so, you can say you told your boss that you had to take care of some personal matters and you are taking an extended lunch. Another option is to tell the interviewer that your boss is aware of your interview schedule. But make sure it is true. I don't know what the best way to answer this question. But if I had to respond to this question, I would answer by saying I'm taking a personal day, or a vacation day. But make sure you don't say you are using a sick day. That is a complete lie and the interviewer will see that you are willing to lie for your personal gain.

"I wasn't required to tell my boss because I used one of my vacation days to be here. I'm really excited to have this interview opportunity and using a vacation day was very well worth it."

This answer is turning an awkward question into an opportunity to show enthusiasm for the interview and the company. This is a key example where little things count. By adding the last sentence, the interviewer is sure to remember your answer more. That is because he or she will see your enthusiasm and excitement. If all the answers are the same, this one will be sure to stand out. When interviewing, everyone has similar answers. The key is to find opportunities to put in little extra comments to give you the advantage.


"Dove hai detto il tuo capo ti stavi andando?"
"Da dove viene il tuo capo credi di essere?"

Dubito fortemente che vi sarà chiesto questa domanda. Ma è vero che le interviste siano condotte in orario d'ufficio. Questo significa che se sei un lavoratore dipendente, allora si dovrà avere un motivo per non lavorare. Ci sono un paio di opzioni. Se l'intervista è meno di due ore, è possibile pianificare una durante l'ora di pranzo. Se è così, si può dire che ti ha detto il tuo capo che si doveva prendere cura di alcune questioni personali e si sta assumendo un pranzo prolungato. Un'altra opzione è quella di raccontare l'intervistatore che il vostro capo è a conoscenza del vostro programma di intervista. Ma assicuratevi che sia vero. Io non so quale sia il modo migliore per rispondere a questa domanda. Ma se dovessi rispondere a questa domanda, vorrei rispondere dicendo che mi sto prendendo un giorno di ferie, o un giorno di vacanza. Ma assicuratevi di non dire che si sta utilizzando un giorno di malattia. Questa è una bugia completa e l'intervistatore vedrà che si è disposti a mentire per il vostro tornaconto personale.

"Non mi è stato richiesto di raccontare il mio capo perché ho usato uno dei miei giorni di ferie per essere qui. Sono davvero entusiasta di avere l'opportunità di intervista e con un giorno di vacanza è stato molto vale la pena."

Questa risposta è svolta una domanda scomoda in un'occasione per mostrare entusiasmo per l'intervista e la società. Questo è un esempio chiave in cui contano le piccole cose. Aggiungendo l'ultima frase, l'intervistatore è sicuro di ricordare la risposta di più. Questo perché lui o lei vedrà il tuo entusiasmo ed eccitazione. Se tutte le risposte sono le stesse, questo sarà sicuri di stare fuori. Quando intervistando, ognuno di noi ha le risposte simili. La chiave è trovare opportunità di mettere a commenti poco in più per darvi il vantaggio.

Nessun commento:

Posta un commento