Etichette

domenica 20 ottobre 2013

HOW DO YOU HANDLE CHANGE?

How do you handle change?

"How do you handle change?"
"Are you good at dealing with change?"

Dealing with change is common in the work place. A simple yes will not be sufficient to impress the interviewer. This is another type of question where everyone will have similar answers. Of course everyone is going to claim being excellent dealing with change. You got to communicate that you are really good at dealing with change. Here are some examples for you.

Short Answers

"I'm good at dealing with change because I'm a quick thinker. If new information makes us change our marketing strategy for example, I'll be quick to analyze the information and create a plan to make the changes."

"I've experienced many changes previously. I handle the situation by quickly coming up to speed on the changes and applying myself to make them a success."

"I'm good at dealing with change because I'm flexible with my work and abilities. I'm not afraid of learning new and difficult things. Whenever I'm faced with a change, I'll put in extra effort to make the change a smooth transition."

"I handle changes smoothly. Whenever there's a change of any sort, I analyze the situation and I always try to find ways I can contribute to the change in a positive way."

Long Answer

"I believe dealing with change is a requirement in the workplace. The mission statement can change to introduce a new market segment, or the company might need to change direction. Whatever it is, as a member of this team, I would be expected to do my share by absorbing the new information, analyzing it thoroughly, sharing my ideas, and really being a valued team member. Dealing with change is a necessary trait. I think I'm also good at anticipating change by being attentive and observant."

Overall, this is a good answer. The last statement is a bold statement of being able to anticipate change. If the interviewer is impressed, they might follow up by asking for an example of how you anticipate change. If you use an answer like I provided, make sure you have an example. If you don't have one, then the answer you gave will be seen as a lie and you probably failed.


Come si fa a gestire il cambiamento?

"Come si fa a gestire il cambiamento?"
"Sei bravo a trattare con il cambiamento?"

Affrontare il cambiamento è comune nei luoghi di lavoro. Un semplice sì non sarà sufficiente per impressionare l'intervistatore. Questo è un altro tipo di domanda in cui tutti avranno risposte simili. Naturalmente ognuno sta per rivendicare di essere eccellente che si occupano di cambiamento. Hai avuto modo di comunicare che sei veramente bravo a trattare con il cambiamento. Ecco alcuni esempi per voi.

Brevi risposte

"Sono bravo a trattare con il cambiamento perché sono un pensatore veloce. Qualora nuove informazioni ci fa cambiare la nostra strategia di marketing, ad esempio, sarò veloce per analizzare le informazioni e creare un piano per apportare le modifiche."

"Ho sperimentato molti cambiamenti precedentemente. Ho gestire la situazione, venendo rapidamente a regime sui cambiamenti e applicando a me stesso di fare loro un successo."

"Sono bravo a trattare con il cambiamento perché sono flessibili con il mio lavoro e le abilità., Non ho paura di imparare cose nuove e difficili. Ogni volta che mi trovo di fronte a un cambiamento, metto in ulteriore sforzo per rendere il cambiamento di una transizione senza problemi. "

"Mi occupo di cambiamenti senza problemi. Ogni volta che c'è un cambiamento di qualsiasi tipo, io analizzare la situazione e cerco sempre di trovare il modo posso contribuire al cambiamento in modo positivo."

Lunga risposta

"Io credo che fare con il cambiamento è un requisito sul posto di lavoro. La dichiarazione di missione può cambiare di introdurre un nuovo segmento di mercato, o la società di aver bisogno di cambiare direzione. Qualunque cosa sia, come membro di questa squadra, mi sarei aspettato di fare la mia parte per assorbire le nuove informazioni, analizzando a fondo, condividendo le mie idee, e davvero di essere un membro del team apprezzato. Affrontare il cambiamento è una caratteristica necessaria. penso di essere anche bravi a prevedere il cambiamento per essere attento e attento. "

Nel complesso, questo è una buona risposta. L'ultima affermazione è una dichiarazione coraggiosa di essere in grado di anticipare i cambiamenti. Se l'intervistatore è impressionato, potrebbero seguire con la richiesta di un esempio di come si prevede il cambiamento. Se si utilizza una risposta come ho fornito, assicuratevi di avere un esempio. Se non ne avete uno, allora la risposta che hai dato sarà visto come una menzogna e che probabilmente fallito.

Nessun commento:

Posta un commento