Etichette

domenica 20 ottobre 2013

WHAT DOES FAILURE MEAN TO YOU?


What does failure mean to you?

"What does failure mean to you?"

This is quite simple. I don't see many right answers so this is what I suggest. You can believe in two of the following. One, you believe that failure is not achieving your goal no matter what. Or two, you can believe failure is only when nothing is learned from the failure. I believe in the latter, but you don't have to agree with me.

Short Answers

"Failure is when I do not reach my goal."

"I think to fail at something is making a mistake and not learning anything from it."

"To me, failure means to have a goal and not do anything about it."

"I think failure is not reaching your potential. If you do not use the resources you have and the resources around you, that's failure because the work or goal could have been done better."

Long Answer

"I think it's harder to fail than it is to succeed. The reason is, if you fail in a project, you can learn a valuable lesson from your mistake. Learning from the mistake will allow you to improve future projects, or to simply not repeat them. Just because I believe this, doesn't mean I believe it's acceptable to fail at a project, but just in case, I would try to learn everything I can... even when the end result wasn't that good. So, failure to me means making a mistake and having learned nothing from it."

Nobody wants a failure. So you can feel that answering like this will be risky. However, this is a solid answer that most people agree with. If the person doesn't like this answer, then you might not want to work for this person. Everyone fails and if you work for someone who doesn't tolerate failure, then you will be in a difficult situation. Even vice presidents of large corporations will believe that learning from mistakes is a valuable lesson. This answer also states that you will do you best not to fail, but just in case, you want to gain something from your experience.


Che cosa significa il fallimento significa per te?

"Che cosa significa il fallimento significa per te?"

Questo è molto semplice. Non vedo molte risposte giuste quindi questo è quello che suggerisco. Si può credere in due dei seguenti elementi. Uno, si crede che il fallimento non è raggiungere il vostro obiettivo, non importa cosa. O due, si può credere il fallimento è solo quando nulla si apprende dal fallimento. Credo che in quest'ultimo, ma non sono d'accordo con me.

Brevi risposte

"Il fallimento è quando non raggiungo il mio obiettivo."

"Penso di non riuscire in qualcosa sta facendo un errore e non imparare qualcosa da essa."

"Per me, il fallimento significa avere un obiettivo e non fare nulla."

"Credo che il fallimento non è di raggiungere il tuo potenziale. Se non si utilizzano le risorse disponibili e le risorse intorno a voi, che è mancato perché il lavoro o l'obiettivo si sarebbe potuto fare meglio."

Lunga risposta

"Penso che sia più difficile mancare che è di avere successo. La ragione è, se non si riesce in un progetto, si può imparare una lezione importante dal tuo errore. Imparare dall'errore vi permetterà di migliorare i progetti futuri, o per non semplicemente ripeterli. Proprio perché credo che questo, non significa che io credo che sia accettabile a fallire in un progetto, ma solo nel caso, vorrei cercare di imparare tutto quello che posso ... anche quando il risultato finale non era buona. Così, il fallimento per me significa fare un errore e di aver imparato nulla da esso. "

Nessuno vuole un fallimento. Così si può sentire che rispondendo in questo modo sarà rischioso. Tuttavia, questa è una risposta solida che la maggior parte delle persone sono d'accordo con. Se la persona non piace questa risposta, allora non si potrebbe desiderare di lavorare per questa persona. Ognuno riesce e se si lavora per qualcuno che non tollera il fallimento, allora si sarà in una situazione difficile. Anche i vice presidenti di grandi aziende saranno credono che imparare dagli errori è una lezione preziosa. Questa risposta afferma anche che si farà di meglio per non fallire, ma solo nel caso, si vuole guadagnare qualcosa dalla tua esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento